Due giorni di evento ad Alicante (Spagna) con Regata Velica attiva e visione delle regate " in-port" o della partenza della Volvo Ocean Race a partire da € 441,00 + IVA a persona.
DATE
IN-PORT RACE - ALICANTE, 4 OTTOBRE 2014
PARTENZA VOLVO OCEAN RACE - ALICANTE, 11 OTTOBRE 2014
FORMAT
1° GIORNO
36 persone divise in due gruppi da 18 persone ciascuno, uno al mattino e uno al pomeriggio, partecipano alla regata velica a bordo di due barche a vela di 12-14 metri.
2° GIORNO
Visione delle regate "in-port" o della partenza della Volvo Ocean Race a bordo di due barche a vela e due gommoni che osserveranno da vicino gli equipaggi professionisti.
Il costo comprende le seguenti voci:
Possibilità su richiesta di quotare l'evento sulle altre destinazioni della Volvo Ocean Race
Calendario Volvo Ocean Race 2014-2015:
Regata “In-Port” Alicante (Spagna) 4 Ottobre 2014
Tappa 1 - Start Alicante-Cape Town 11 Ottobre 2014
Regata “In-Port” Cape Town (Sudafrica) 15 Novembre 2014
Tappa 2 - Start Cape Town-Abu Dhabi 19 Novembre 2014
Regata “In-Port” Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti) 2 Gennaio 2015
Tappa 3 - Start Abu Dhabi-Sanya 3 Gennaio 2015
Regata “In-Port” Sanya (Cina) 7 Febbraio 2015
Tappa 4 - Start Sanya-Auckland 8 Febbraio 2015
Regata “In-Port” Auckland (Nuova Zelanda) 14 Marzo 2015
Tappa 5 - Start Auckland-Itajai 15 Marzo 2015
Regata “In-Port” Itajaí (Brasile) 18 Aprile 2015
Tappa 6 - Start Itajai-Newport 19 Aprile 2015
Regata “In-Port” Newport (Stati Uniti) 16 Maggio 2015
Tappa 7 - Start Newport-Lisbona 17 Maggio 2015
Regata “In-Port” Lisbona (Portogallo) 6 Giugno 2015
Tappa 8 - Start Lisbona - Lorient 7 Giugno 2015
Regata “In-Port” Lorient (Francia) 14 Giugno 2015
Tappa 9 - Start Lorient-Goteborg 17 Giugno 2015
Regata “In-Port” Goteborg (Svezia) 27 Giugno 2015
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Claudio Ringressi - 055 2298189
sailingchallenge@sailingchallenge.com
Pensa alla regata velica in occasione di eventi con clienti, prospect, agenti, area manager, staff interno ed esterno, top manager, dealer-concessionari, distributori, giornalisti, relatori, opinion leader, consumer... RICHIEDI UN PREVENTIVOè veloce e attendibile, prezzi a partire da € 160 a persona |
![]() |
Partenza Volvo Ocean Race, evento incentive, team building
EVENTI AZIENDALI INCENTIVE AZIENDALI SAILING CHALLENGE - Regate ed eventi velici per aziende REGATE AZIENDALI
![]() |
Competenti e affidabili sia in fase di preparazione dell'evento che durante la fase esecutiva. Tutto è andato esattamente come previsto grazie a una organizzazione perfetta - grazie di cuore al vostro team per l'esperienza, la professionalità e il supporto, siete una garanzia!
Per una persona che ama il mare e la barca a vela come me sembra quasi scontata la soddisfazione, ma vedere l'entusiasmo e la partecipazione anche di coloro che, inizialmente, erano più preoccupati e timorosi ha sottolineato il successo dell'evento.
Vi ringrazio dell'impegno, della professionalità ed anche dei suggerimenti che ci avete fornito, nel preparare la regata e nel metterla in atto. Ho avuto la possibilità di usufruire del servizio di Sailing challenge la scorsa estate per promuovere la linea solari di cui sono responsabile. L'esperienza è stata decisamente positiva da parte dei consumatori che hanno giudicato molto originale l'iniziativa! |
![]() |